La Roche Posay

La Pelle è il nostro organo più grande e uno fra i più importanti. Grazie al essa possiamo entrare in contatto con il mondo esterno ed allo stesso tempo esserne protetti. Gli scambi tattili, sensitivi e perfino emotivi passano per la nostra pelle. Guarda dove siamo e vieni a trovare i migliori marchi di cosmesi in vendita a prezzi vantaggiosi per te.

Scopri cosa hanno in comune galenica e dermocosmesi: nei nostri laboratori a Cagliari, produciamo cosmetici da oltre trent’anni: alcuni sono già disponibili per te, oppure puoi contattarci per avere maggiori informazioni.

Spesso la Pelle dice di noi cose che la bocca non dice: se siamo stressati, se stiamo mangiando in modo scorretto, se stiamo dormendo bene oppure no…. Ecco perchè la cura della pelle è davvero molto importante e perchè noi le diamo un grande peso durante tutte le nostre consulenze, fitoterapiche, omeopatiche, alimentari o cosmetiche. La salute della pelle secondo noi passa prima dall’interno, ed è per questo che spesso ti consigliamo fitoterapici, nutraceutici ed integratori da associare al trattamento dermocosmetico o cosmeceutico più adatto alla Tua pelle. Attraverso il nostro servizio di consulenza, ti consiglieremo la soluzione migliore alle tue esigenze, aldilà delle mode e delle pubblicità. Le aziende da noi scelte sono infatti quelle che consideriamo coerenti con il nostro modo di percepire il benessere e la bellezza, con una grande attenzione all’ambiente ed alle sostanze utilizzate, dai profumi ai tensioattivi, per garantirti davvero una pelle sana. Contattaci subito o vieni a trovarci!